Photobucket
~ NEW: Alessandro Del Piero e David Trezeguet Forum •

Reply
Furto in casa Del Piero!
view post Posted on 29/6/2008, 11:17Quote

ATTENZIONE!!! SONO AFFETTA DA DELPIERITE ACUTA!!!!!

Group: Founder ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 23:02

Furto in casa Del Piero Rubati gioielli della moglie
I ladri messi in fuga dai domestici. L´episodio risale a qualche settimana fa. I malviventi sono penetrati in casa in pieno giorno Il giocatore e la famiglia non c´erano

Alessandro Del PieroUna bella villa in collina è sempre un bersaglio promettente per un ladro. Se poi la residenza in questione è quella dell´idolo bianconero Alessandro Del Piero, allora la speranza del gran colpo diventa quasi una certezza. Devono averlo pensato anche i malviventi che qualche tempo fa hanno fatto irruzione nella casa del calciatore e hanno rubato un prezioso bracciale della moglie Sonia Amoruso.

Erano all´incirca le 18 di giovedì. Del Piero impegnato in un allenamento pomeridiano pre-Europei. L´allarme disattivato perché in casa c´erano due domestici. La finestra della camera da letto aperta perché avevano appena lavato il pavimento e aspettavano che asciugasse. Proprio in quegli istanti qualcuno, che probabilmente era acquattato nell´immenso giardino in attesa del momento propizio per fare irruzione, ha fatto un balzo ed è entrato dentro la stanza. Ha iniziato a rovistare tra le cose della coppia, ma non deve essere stato una mano di velluto visto che il trambusto ha richiamato l´attenzione dei due collaboratori domestici, che sono piombati nella stanza e sono riusciti a vedere i ladri solo mentre si allontanavano dalla finestra. Due, forse tre persone che sono poi sparite nella tenuta, che si affaccia su un panorama mozzafiato della città. Non senza prima aver afferrato il costoso gioiello, un braccialetto di diamanti che apparteneva alla moglie del giocatore.

Un bottino piuttosto magro, rispetto a quello che potevano aspettarsi se la villa modernissima dei coniugi Del Piero fosse stata vuota. Un colpo messo a segno non certo da professionisti, organizzato in maniera piuttosto avventata, senza un lungo appostamento. Ed è possibile che la banda non fosse nemmeno a conoscenza di aver preso di mira l´abitazione dell´attaccante juventino.

Ed è forse questa l´unica consolazione del calciatore: il fatto, probabilmente, di non essere stato spiato da chi stava per derubarlo. Come invece era accaduto a Evelina Christillin, ora presidente del Teatro Stabile, e a suo marito Gabriele Galateri, il presidente di Telecom Italia. Nel novembre del 2006 la loro casa fu svaligiata e i ladri se ne andarono con un bottino di 250mila euro in gioielli. E un anno fa, a luglio, la brutta avventura era accaduta all´esponente di Forza Italia Guido Crosetto. Stavolta i ladri erano entrati nella sua villa di Marene mentre lui dormiva. Lo avevano minacciato e avevano portato via orologi, gioielli e denaro. E in precedenza i soliti ignoti avevano visitato la casa della soprintendente Carlaenrica Spantigati, portandole via diverse tele, tra cui un De Pisis.

Povero Alex...pure berubato...meno male che i "ladri" non erano molto esperti..e non hanno rubato un granchè!!! :ale:

image
image

image

19 Febbraio 2005: Messina-JUVE 0-0: IO C'ERO!!!!

18 Febbraio 2006: Messina-JUVE 2-2: IO C'ERO!!!!

31 Ottobre 2007: JUVE-Empoli 3-0: IO C'ERO!!!!

04 Novembre 2007: JUVE-Inter 1-1: IO C'ERO!!!!

23 Febbraio 2008: Reggina-JUVE 2-1: IO C'ERO!!!!

06 Gennaio 2009: JUVE-Monaco 5-6 d.r. : IO C'ERO!!!!

image

Farò di tutto per incontrarti Ale...di tutto...Perchè è il mio sogno fin da bambina...sei da 16 anni alla Juventus e io ho 16 anni...presente sempre nella mia vita con gioie soprattutto, ma anche con dolori...ma quello che più conta è che da 16 anni ti ho sempre difeso, nel bene e nel male, ho sempre creduto in te anche quando tutti ti davano per finito...e alla fine ho avuto ragione io...abbiamo avuto ragione NOI e tutti quelli che hanno sempre creduto in te...Ale sei la mia guida da 16 anni...e non finirò mai di ringraziarti perchè sei l'esempio che tutti vorrebbero avere...Non sei un mito passeggero per me...sei un mito che vive dentro di me da 16 anni...E anche il mio carò papà da lassù so che tifa per te e per la Juventus come faccio e continuerò a fare io...almeno fino a quando sarai capitano della Juventus...poi non so se tiferò Juve come prima...perchè caro Ale sei tu la Juve e lo sarai per sempre e io non abbandonerò mai la mia passione per te...

SEI UNICO...

W IGEA Basket Barcellona e grande MIKE GIZZI!!!!

image image image

L' AMERICANO LA LA LA LA LA, L'AMERICANO LA LA LA LA LA...

Message Email Top
view post Posted on 30/6/2008, 15:00Quote

so if you're lonely i'm here waiting for you

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 01:31

:asd: mi fa ridere 'sta cosa XD

-YourBreath:MyShotInTheArm
IlTuoRespiro:LaMiaBoccataD'Aria-

Message Email WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 30/6/2008, 21:21Quote

Silvia

Group: Mod ~

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/7/2009, 14:16

Poverinoooooooooo

image
image
image

image
image

imageimage

image

image

Message Email P_YIM Top
view post Posted on 1/7/2008, 22:40Quote

ATTENZIONE!!! SONO AFFETTA DA DELPIERITE ACUTA!!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 23:02

CITAZIONE (~FraNceS~ @ 30/6/2008, 16:00)
:asd: mi fa ridere 'sta cosa XD

ridere??? :shifty: :shifty:

image
image

image

19 Febbraio 2005: Messina-JUVE 0-0: IO C'ERO!!!!

18 Febbraio 2006: Messina-JUVE 2-2: IO C'ERO!!!!

31 Ottobre 2007: JUVE-Empoli 3-0: IO C'ERO!!!!

04 Novembre 2007: JUVE-Inter 1-1: IO C'ERO!!!!

23 Febbraio 2008: Reggina-JUVE 2-1: IO C'ERO!!!!

06 Gennaio 2009: JUVE-Monaco 5-6 d.r. : IO C'ERO!!!!

image

Farò di tutto per incontrarti Ale...di tutto...Perchè è il mio sogno fin da bambina...sei da 16 anni alla Juventus e io ho 16 anni...presente sempre nella mia vita con gioie soprattutto, ma anche con dolori...ma quello che più conta è che da 16 anni ti ho sempre difeso, nel bene e nel male, ho sempre creduto in te anche quando tutti ti davano per finito...e alla fine ho avuto ragione io...abbiamo avuto ragione NOI e tutti quelli che hanno sempre creduto in te...Ale sei la mia guida da 16 anni...e non finirò mai di ringraziarti perchè sei l'esempio che tutti vorrebbero avere...Non sei un mito passeggero per me...sei un mito che vive dentro di me da 16 anni...E anche il mio carò papà da lassù so che tifa per te e per la Juventus come faccio e continuerò a fare io...almeno fino a quando sarai capitano della Juventus...poi non so se tiferò Juve come prima...perchè caro Ale sei tu la Juve e lo sarai per sempre e io non abbandonerò mai la mia passione per te...

SEI UNICO...

W IGEA Basket Barcellona e grande MIKE GIZZI!!!!

image image image

L' AMERICANO LA LA LA LA LA, L'AMERICANO LA LA LA LA LA...

Message Email Top
view post Posted on 2/7/2008, 23:49Quote

so if you're lonely i'm here waiting for you

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 01:31

Si! image

-YourBreath:MyShotInTheArm
IlTuoRespiro:LaMiaBoccataD'Aria-

Message Email WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/7/2008, 00:57Quote

E ti volti e ridi.. con i tuoi occhi uccidiiii.. ogni speranza che è in meee ♥Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 13:47

però la domanda mi viene spontanea.. ma i ladri come diamine facevano a non sapere che fosse casa di alex...????? che ignoranza!!!

image
Il sogno ad occhi aperti non è un vuoto mentale... è piuttosto
il dono di un'ora che conosce la pienezza dell'anima..

image
Come una candela ne accende un'altra e così si trovano accese
migliaia di candele, così un cuore ne accende un altro e così
si accendono migliaia di cuori..

Credits to *kiarè*

image image image image

image image image

Credits to _Mesy_

RaFfY... mI MaNcHi♥

image

JuVe... StOrIa Di uN gRaNdE aMoRe..♥

image

Sono orgoglioso di essere juventino, di essere una "bandiera", come mi definite spesso, ma in realtà io sono solo una piccola parte di una grande bandiera bianconera, che cresce col passare degli anni e se ognuno di voi guarda con attenzione ci trova scritto anche il proprio nome...
Perché questa bandiera continui a crescere
c'è bisogno di tutti noi: restiamo uniti!
(Alessandro Del Piero)

«Vinca la Juve o vinca il migliore?» - Sono fortunato, spesso le due cose coincidono. (Gianni Agnelli)

image

image image image image

image
Adesso sei finalmente libero Michael.. riposa in pace!!

Message Email MSN Top
view post Posted on 7/7/2008, 14:44Quote

..."Con la JUVE nel cuore bianconeri si nasce,bianconeri si muore..."

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:20, 11 minuti fa

Qst notizia prprio nn la sapevo!!!... :( povero Alex!!! menomale k nn hanno preso tt ql k c'era...

image
image
imageImage Hosted by ImageShack.us
imageimage

imageimage
image

image image

imageimageimage
image

imageimage

GiGi, ChIeLlO,BoJo Vi AdOrOoOoOoO!!!!!!!!

image[

image

Message Email Top
view post Posted on 10/7/2008, 13:53Quote

Silvia

Anche perché é un po impossibile...Mi immagino quanta roba c'ha Alex dentro! Non é certo casa mia!

image
image
image

image
image

imageimage

image

image

Message Email P_YIM Top
°°MissDelPiero°°
view post Posted on 12/7/2008, 13:03Quote

Utente cancellato

ah si???nn lo sapevo...mi dispiace!!!

view post Posted on 12/7/2008, 13:09Quote

Silvia

Anche io...Quando ho letto la notizia sn rimasta di stucco :huh:

image
image
image

image
image

imageimage

image

image

Message Email P_YIM Top
°°MissDelPiero°°
view post Posted on 12/7/2008, 13:14Quote

Utente cancellato

poveri i coniugi Del Piero...poi qnd t rubano ed entri in casa cn la casa tt in disordine..madonna...nn c voglio pensare...

view post Posted on 12/7/2008, 15:57Quote

Silvia

E' il mio incubo peggiore!

image
image
image

image
image

imageimage

image

image

Message Email P_YIM Top
°°MissDelPiero°°
view post Posted on 12/7/2008, 18:44Quote

Utente cancellato

pure il mio!!!^^

12 replies since 29/6/2008, 11:17

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us NewsBoard Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Euro 2008 Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us